Vari motivi personali, mi hanno costretta a ridurmi al giorno prima della consegna per coprire, decorare e modellare il cake topper. L’unico e solo cake topper che sono riuscita a fare, lo vedete in foto, ma erano previsti anche la Regina Bianca, PincoPanco e PancoPinco.#Sapevatelo!
E qui entra in campo l’insonnia, perché ci ho lavorato dalle ore 22 del 28 ottobre ininterrottamente fino alle 15 del giorno seguente e poi via di corsa, a consegnarla a Napoli.
Uno straccetto per lavare i pavimenti aveva meno grinze di me. O_O
Parlavo di corsE, giusto?
Ebbene: il giorno del verdetto, il 4 ottobre alle 18, ho un altro contrattempo importante che non mi fa assistere alla premiazione, arrivandoci solo per vedere tutte le altre uscire con un grembiule e un attestato in mano ed essere informata da un’altra concorrente che, ovviamente, non ho vinto gnente.Me l’aspettavo, a dirla tutta e colgo l’occasione per farmi un giretto con mammà per gli stand pieni di cioccolata di ogni genere e in ogni forma mentre aspetto di poter infilare questo mia torta incompleta in macchina e tornarmene a casa.
Ma le sorprese non sono finite, siore e siori: mia madre nel parcheggio fa cadere il mio attestato di “preziosa presenza”, c’è vento e nel tentativo di bloccarlo ci stampa la sua scarpetta da cenerentola (porta un 36 scarso!), poi tornate a casa, la mia cucciolotta festeggia con un ciccinin di irruenza il mio ritorno facendomi cascare sto fogliazzo e piazzandoci una sua zampata proprio sul davanti.
Questi sì che sono momenti memorabili da immortalare con una foto ricordo -_-”
Sì, devo ricordarmi di non partecipare mai più a nessun concorso.
Ahhh, io la ho visto in il porto di Napoli, é più bella che in la fotografia, se molto ma molto brava. Complimenti.
Besitos desde España.
http://redecoratelg.blogspot.com.es/
Ciao ,per quel poco che ci siamo conosciute e parlate ho apprezzato da subito la tua schiettezza e ironia e il modo in cui hai descritto ciò che è accaduto lo conferma ! Peccato che siamo lontane altrimenti mi avrebbe fatto piacere approfondire l'amicizia,comunque la torta era ed è bellissima,un abbraccio Rosy
Perbacco che bella torta…sei una maga nel cake design! La giornata è andata un pò storta vabbè, alla prossima occasione senz'altro ti rifarai!
A presto,
Ellen
Love this cake!*.*
Do you want to follow each other?
If so, follow me and I will follow you back for sure!
http://www.fuckingfabulousfashion.blogspot.it
Ciao, complimenti realizzi delle torte stupende. Se ti fa piacere passa a trovarmi
http://moodofmodeandbeauty.blogspot.it/
Meraviglia! Sei veramente brava, anzi, di più!:-)
Ciao, ho scoperto ora il tuo blog, ed è proprio carino! Sei bravissima!
Mi sono segnata e ti seguirò!
Se ti va di fare un salto da me ne sarei molto felice 😉
Fairies Makeup and Magic
Ciao ^^
Io adoro le tue torte sono bellissime, in più devpo dire che ho un debole per tim burton. Passa da me c'è una sorpresa per te!
blog molto carino e curato, complimenti… ti seguirò spero che ti unirai ai miei sostenitori dei miei due blog… a presto.
http://ragazzocomune.blogspot.it/
http://scrivimidamore.blogspot.it/
Ciao, ho due premi per te!
Dana et Dana
Cioa Sara, che piacere conoscerti, e per quanto riguarda il concorso beh è proprio in questi casi che si dice:" l' importante è partecipare!" Cmq complimenti la tua torta è magnifica! Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi, ti aspetto per un caffè baci baci Angela
Ciao!
Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
Vieni a partecipare! ^^
A loser like me
GIVEAWAY
è stupenda come tutte le tue torte! posso chiederti dato che questa è nera e rossa… notoriamente i due colori più difficili da lavorare, se usi pasta pronta colorata o se la colori tu?
E' inutile prenderci in giro: il nero e il rosso s'ha da comprà!
Il rosso soprattutto.
Perchè il nero, se colori la pasta col cacao e poi ci aggiungi il colorante nero, vien fuori anche bene.
Ma il rosso..è caparbio! 😀
ahahah… sì.. anche io con il nero parto dal cacao.. ma poi diventa difficile da lavorare… mi consolo! 😛
tra l'altro alla fiera di genova ho trovato una pasta ottima (nera e quasi senza sapore, molto neutra, mi capita spesso di usarne con aromi improponibili… ma.. NON MI RICORDO IL NOME!!!!!!!!!!!!! che testa!
ma se e' stupenda…come non ha vinto..gnente!!!ti sei stressata un sacco…ma non mollare perche' ragazza hai stoffa da vendere!!!!!!^^
Ti dirò, Francy, a me non piace tantissimo, nonostante il tema che ho scelto fosse il mio preferito (il concorso era a tema libero!). Mi sono stressata per tutto il resto che ho dovuto fare e le corse per partecipare con qualcosa di decente.
Infatti fino all'ultimo ero indecisa se partecipare ancora oppure no.
Però l'iscrizione l'avevo già pagata e mi dispiaceva buttare i soldi così..per nulla.
Sarà stata un'esperienza stressante ma una cosa è certa la tua torta è bellissima. Ciao.
Diciamo che è stata una NON-esperienza 😀
Visto che mi sentivo in un vortice e non mi sono goduta niente di niente.
La torta è incompleta..e nemmeno così "particolare". Ma ti ringrazio tanto per l'apprezzamento! ^_^
Bellissima Sarù!!!! *_*
Povero l'attestato xD è costato sudore e fatica e anche lui ora, proprio come te, si sente uno straccio sul quale ci hanno passeggiato sopra xD
Da quando faccio ste torte, sono sempre uno straccio.
Spesso mi chiedo ma chi me lo fa fare..poi mi ricordo perchè: ho bisogno di un momento tutto mio, in cui non pensare alle cose brutte quotidiane e impegnare la mente in cose positive.
🙂
L'ho vista al CakeWeek e apprezzata da vicino. A dire il vero non avevo nemmeno capito fossero in concorso, non mi è stato chiesto di votare.. Credevo fossero solo di esposizione per permettere a qualche cake designer di farsi conoscere attraverso le sue creazioni. Sono proprio una stralunata 🙂 Intanto, però, non avrai avuto un premio, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere la tua creazione prendere forma? 🙂
Ciao Paola, le torte sono state votate da una giuria e non dai visitatori della CakeWeek.
Volevo solo vivere un'esperienza diversa e confrontarmi con altre appassionate di cake design.
Ma come avrai letto su, non ho vissuto niente.. e di questo me ne rammarico.
Credo che bisogna star tranquilli e sereni per fare certe cose..e in questo periodo della mia vita sono in balia di tempeste e uragani.
^_^