Il rosso è un colore terribile.
Nonostante sia uno dei miei preferiti, è un colore dal carattere difficile e dispettoso che davanti all’obiettivo altera anche gli altri colori. Insomma non è per niente fotogenico, rovinando questa torta dedicata alla Regina Rossa di “Alice in Wonderland” che è stata una vera sorpresa per me.
Una volta finito di modellare questo cake topper, sono rimasta stregata per la straordinaria somiglianza al personaggio. Più la guardavo e più cresceva il senso di tristezza misto a gelosia all’idea di dovermene separare. Direi che è l’unico personaggio creato dalle mie mani, fino ad ora, ad avermi scatenato tali sentimenti. Si intuisce (ma di striscio proprio eh!) che Tim Burton è il mio amore Assolutamente-per-niente segreto..
Mah vabbè.. dopotutto, domani è un’altra torta. ^_^
Indovinate un po’ quale base ho utilizzato?
Sì, giusto..sua maestà Red Velvet Cake.
Sei veramente bravissima. Ed è anche assolutamente originale. Complimenti! Vanessa
non avevo visto questa…che bellissima che e'!!
bella bella bella, la regina è uguale! 0___0!
ciao Sarù
Valeria
Stupeda…mai visto niente di paragonabile in tutto il web!!!!!!Complimenti "maestra"!!!
Una verdadera obra de arte, me he quedado impresionada y ahora como dice ella "Que le corten la cabeza" 🙂
Un besín.
la torta è stupenda!! e la regina rossa non si riesce a credere che non sia un pupazzo disney! bravissima! adoro la rosa, un vero tocco di classe!
Mamma mia che brava, è veramente la copia esatta del personaggio del film di Burton…complimentissimi 🙂
davvvero un'opera d'arte straordinaria! il topper è favoloso, somigliante fino alla perfezione e pieno di particolari! Meraviglia1
mamma Saru' stai superando te stessa…ma quando ti decidi a diventare pubblica????sei molto piu' brava di tante altre che se la tirano in tv!!!!dai cosi' posso dire che ti conosco!!!!!bacioooo!!!
Ma sei davvero un'artista insuperabile! Hai definito i suoi lineamenti con una perfezione tale di forme e una rassomiglianza tale…Dirti bravissima è poco!Un abbraccio!
E' meravigliosa e la regina assomiglia incredibilmente alla splendida Helena Bonham Carter del film. Incredibile. Sei davvero molto brava. Un abbraccio, Pat