Vi presento l’ennesima torta decorata con Hello Kitty, diventata ormai un must-have dei compleanni delle bambine. Stavolta mi sono divertita a far diventare la famosa gattina, la proprietaria di una torteria molto chic: pavimento glamour, torta tre piani manga style e banchetto-vetrina ricco di dolcetti kawaii pronti da mangiare. Fiocchi, drappeggi ed effetto trapuntato decorano e rendono completa questa torta così chic da farsi amare da “bambine” di ogni età…
- Pan di spagna al limone
- Bagna aromatizzata al limoncello
- Crema diplomatica aromatizzata al limoncello
- Copertura, decorazioni e cake topper in pasta di zucchero
- Tutto modellato a mano, senza ausilio di stampi
stupenda… bellissima… è la torta che fa per me!!!! 🙂
E' FA VO LO SA
Sei troppo brava! Questa torta è così romantica e deliziosamente femminile:)!Sicuramente sarà anche buonissima, peccato non poterla assaggiare!:)Bravissima!
Ciao a conoscere ho amato il tuo blog e le vostre ricette sono ben fatte e molto ben preparato, questo dolce ciao Kittie. Dato che io sono un suo seguace. Vieni a me anche essere i benvenuti. Cordiali saluti, Marta.
Le mie ricette ogni giorno.
Bellissima, l'idea poi della vetrina fatta col foglio di gelatina è spettacolare!!!
^_^
Me he quedado con la boca abierta, eres toda una artista, sólo me queda darte la enhorabuena.
Un besín.
E' perfetta!!! Bravissima!
@Polvere di Zucchero: sono felice che tu sia uscita allo scoperto, finalmente! Sentire il tuo parere e il calore dei commenti è una marcia in più per continuare a migliorare le torte e curare il blog!! Grazie mille!!
@Mirtilla: grazie di cuore!
che meraviglia!!!
Ciao Sarù,è un pò di tempo che ti seguo in incognito ma con questa torta mi hai convinto a venire allo scoperto!E' splendida,complimenti!!!tutto bellissimo anche il resto del blog,ti continuerò a seguire,mi sono accodata tra i tuoi "follower".
Saluti e ancora tanti complimenti.
Simona-Genova
@Cranberry: Mirtillozza rossa bella, ma ciao! Anch'io ho cominciato con maschietti e mi ci trovavo benissimo. I guai son cominciati dovendo pensare "in rosa"..ma ormai ci ho preso la mano. Peccato che siamo lontane, altrimenti sarei stata la tua prima torta da femminuccia, molto volentieri 😀
che simpatica! 😀
vorrei farne anche io !ç_ç ma fino ad ora mi sono cpaitatei solo maschietti e persone adulte! 😛
@SweetMoony: sweetina cara, grazie!!!
@Francesca: certo che ho visto la tua e ho anche commentato! Devi solo approvarlo per vederlo apparire! Un bacio grande!
Stupenda!!!
Poi hai dato uno sguardo alla mia?
Un bacione : )
Ma è bellissimaaaaaaa!!!!!!!*_*
Perfetta nei minimi dettagli!!